Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile
Selezione componenti OIV dell’ENEA
Autocandidatura per la nomina dei Componenti dell'Organo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) dell'ENEA
Scadenza presentazione domande: 27 maggio 2013
Il 28 luglio 2013 scadrà il mandato triennale dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) dell’ENEA, nominati ai sensi del D.Lgs. 150/09. Pertanto si rende necessario procedere a nuove nomine per assicurare continuità all’operato del citato Organismo.
In relazione a quanto sopra, si precisa che l’OIV dell’ENEA continuerà ad essere composto da tre membri e che l’ENEA provvederà a proporre a CiVIT, per il parere prescritto dall’art. 14, comma 3 del sopra citato D.Lgs., la composizione del prossimo OIV sulla base delle autocandidature che perverranno all’Agenzia secondo le modalità descritte più avanti.
Potranno inviare la propria autocandidatura soggetti in possesso dei requisiti stabiliti dalla CiVIT con delibera n. 12/2013 del 27 febbraio u.s. che disciplina le conferme e le nuove nomine dei componenti OIV.
Gli interessati dovranno far pervenire all’Agenzia la propria autocandidatura utilizzando il modulo allegato, compilato e sottoscritto nelle sue varie parti, a cui dovrà essere accluso il proprio curriculum in formato europeo nonché la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Considerati i tempi necessari all’Agenzia per acquisire il prescritto parere da parte della CiVIT sui curricula della terna prescelta, suddetta documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del 27 maggio 2013 esclusivamente a mezzo di raccomandata a mano ovvero raccomandata A/R all’indirizzo ENEA, Sede Legale Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, 76 00196 Roma, ovvero posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo , all’attenzione del Responsabile dell’Unità Centrale Personale.
In caso di invio dell’autocandidatura con raccomandata A/R, la stessa si considera pervenuta entro il termine soprafissato qualora il candidato trasmetta al n. di fax telefonico 06-36272657, entro detto termine, copia dell’autocandidatura e l’attestazione dell’Ufficio postale dimostrante che la relativa spedizione sia stata effettuata entro le ore 24.00 del 27 maggio 2013.
Responsabile dell’Unità Centrale Personale
Fabio Vecchi
Roma, 10 maggio 2013